Home / Cultura / Attualità / Sui giornali di oggi. Migliora la sedicenne investita. Paura per le …
Sui giornali di oggi. Migliora la sedicenne investita. Paura per le ...

Sui giornali di oggi. Migliora la sedicenne investita. Paura per le …

L’apertura della pagina del Carlino è riservata invece alle paure confidate al giornale da alcune commesse e titolari di negozi, dopo i furti subiti da colleghe con la tecnica della spaccata del finestrino dell’auto all’ora di chiusura dei rispettivi negozi. Si sa che i carabinieri hanno identificato i malviventi, ma questi sono ancora a piede libero. Da qui le preoccupazioni, diffuse soprattutto nell’area via Lago di Garda-via Roosevelt, dove i finestrini mandati in frantumi una settimana fa sono stati cinque in una sola notte.

 

L’apertura della Gazzetta, pagina di Carpi, è condivisa di taglio basso anche dal Carlino e riguarda la presenza di quattro carabinieri della Squadra operativa di supporto specializzati nell’antiterrorismo che, provenienti dal reggimento carabinieri Trentino Alto Adige di stanza a Laives (Bolzano), collaboreranno per una settimana con la Compagnia carabinieri Carpi soprattutto nei controlli di alcune aree calde come le vie Unione Sovietica e Lago di Bolsena e lo stadio.

 

Di spalla, la Gazzetta riporta l’esito del sondaggio del Pd sul gradimento dei carpigiani per la Giunta Bellelli. Il giornale sottolinea soprattutto il dato del 39 per cento di favorevoli a un nuovo stadio, purché le spese siano a carico della società calcistica. In generale, il 69 per cento si è espresso favorevolmente sull’operato dell’Amministrazione comunale guidata da Alberto Bellelli.

ARTICOLO SUGGERITO

Castelvenere, torna la ricca rassegna culturale “La Vendemmia dei ...

Castelvenere, torna la ricca rassegna culturale “La Vendemmia dei …

La prima edizione, che aveva fatto registrare una straordinaria partecipazione di pubblico e un entusiasmo …