Home / Casa / Super affare! 5 lampade a prezzo speciale per rendere la tua casa …
Super affare! 5 lampade a prezzo speciale per rendere la tua casa ...

Super affare! 5 lampade a prezzo speciale per rendere la tua casa …

L’inverno, il periodo con meno ore di luce dell’anno, si avvicina. È il momento giusto per cercare di rendere la nostra casa più luminosa, calda e accogliente. Un modo per dare un upgrade istantaneo è sostituire lampadari e plafoniere che magari sono lì da molti anni per un lampadario elegante e delicato. Se invece cerchi un design più originale (oppure semplicemente non vuoi cambiare lampadario), prova a puntare su un abat-jour elegante e con luce diffusa e calda.

Indipendentemente dal tuo stile di vita e dal tuo budget, se cerchi un modo di creare un’atmosfera più coccolosa senza perdere l’eleganza, ti consigliamo di investire in prodotti di design in stile scandinavo, caratterizzato da elementi come il minimalismo, la luminosità e la selezione di materiali naturali nobili come il lino, la lana e il legno.

Quali modelli scegliere?

Con tutte le opzioni di illuminazione disponibili online, c’è sempre il rischio di scegliere un prodotto che non risolve il nostro problema. Tante volte cerchiamo una lampada da lettura per la nostra camera o un abat-jour per dare più vita a un angolino nascosto nella stanza, ma finiamo per scegliere un prodotto di qualità inferiore che ci convince in foto, ma alla fine non è abbastanza potente, oppure non è adatto al nostro stile di vita. Prima di scegliere un articolo di arredamento che che magari ha anche un costo importante, poniti queste tre domande:

1. Il modelle è coerente con lo stile della mia casa?
2. È un modello che illumina bene l’ambiente?
3. È adatto alla mia routine?

Le tendenze di arredamento 20182019 confermano: è arrivato il momento dello stile scandinavo! Una ottima notizia per chi è interessato a cambiare un po’ l’ambiente della propria casa e vuole selezionare prodotti classici e durevoli, perché le principale regole di questo movimento di design sono la semplicità e la qualità!

Abbiamo creato per te una lista luminosa: ci sono lampade, abat-jour e lampadari nel migliore stile hygge.

Välkommen hem!

Classico moderno: lampada da soffitto Vita living

Vogliamo che la nostra casa non sia solo accogliente: deve anche riflettere la nostra personalità. Se sei il tipo di persona a cui piace stare sempre al passo con le ultime tendenze, ti consigliamo questo lampadario modernissimo della marca Vita Living. Con 34cm di diametro e altezza di 27cm, questo bellissimo modello con strati geometrici aiuta a creare un ambiente pulito, moderno e allo stesso tempo divertente.

Consiglio di styling: prova a creare una composizione con due o tre lampadari di altezza diversa. Se vuoi dare un tocco ancora più originale, puoi combinare due lampadari bianchi con uno di un altro colore, come questo rosa metallico disponibile su Amazon.

Il più trendy: lampada decorativa a diamante ELINKUME®

Hai presente quelle domeniche fredde e piovose in cui il giorno sembra ancora più buio? La lampada a forma di diamante della marca ELINKUME® renderà questi momenti molto più dolci (e migliorerà il tuo umore): la sua luce calda e la struttura metallica brillante porteranno più luminosità e colore agli angoli più nascosti della tua stanza. Se posizionata sopra un tavolino e alcune piante, diventa anche una una bellissima decorazione per la tua sala! Questo modello è portatile e wireless: significa che hai anche la libertà di cambiare la sua posizione senza preoccuparti delle prese! La confezione include la lampadina, ma non le batterie AA.

Bellezza rustica: lampada da lettura Tomons

Il trend di arredamento per la casa 20182019 porta con sé una novità che può essere adatta anche agli appartamenti più piccoli: la scrivania! Con la crescente tendenza di lavoro home-office e freelance, emerge la necessità di creare uno spazio-ufficio accogliente e piacevole a casa. Per completare l’arredamento di un home-office perfetto, ti consigliamo questa bellissima lampada da lettura in legno che porta un stile rustico e allo stesso tempo moderno all’ambiente.

La sua tonalità neutra è facile da abbinare con qualsiasi altro elemento della stanza e il suo stile è estremamente coerente con le ultime tendenze del design scandinavo! Se invece ti piacerebbe una tonalità un po’ più vivace, puoi scegliere la versione rossa, verde oppure nel classico nero.

Imponente semplicità: abat-jour Tomons

Chiunque abbia animali domestici o bambini piccoli sa quali rischi corre un abat-jour appoggiato per terra, soprattutto se il supporto non è abbastanza stabile. Inoltre, non è facile trovare un abat-jour bello, di qualità e che sia anche economico. Però non è neanche impossibile: abbiamo trovato per te un modello elegantissimo in stile scandinavo a un prezzo davvero ragionevole!

Questo abat-jour possiede un cavo da 3 metri e interruttore a pavimento che offre diverse intensità d’illuminazione e ha 3 piedi che garantiscono una ottima stabilità. È realizzato in legno con tessuto chiaro, così è super versatile e può abbinarsi bene con un sacco di stili diversi. La confezione contiene anche la lampada 8W.

Se per te questo abat-jour è troppo ingombrante oppure è fuori dal tuo budget, potresti considerare la sua versione mini!

Design semplice e moderno: lampada da parete Lucide

Vuoi occupare meno spazio a casa tua ma non vuoi abbandonare il design? Questo modello della marca Lucide è molto interessante: è realizzata in legno, la sua altezza è regolabile e la confezione contiene una lampada LED. Le lampade LED sono fantastiche: consumano molto meno energia, durano tantissimo e la loro superficie non diventa mai calda! La lampada da parete Lucide ha una luce forte e diffusa che la rende ideale per illuminare il tavolo dove si mangia…

ARTICOLO SUGGERITO

Nelle carceri inglesi le donne partoriscono in cella senza ostetrica

Nelle carceri inglesi le donne partoriscono in cella senza ostetrica

In Inghilterra, alcune donne detenute nelle carceri britanniche hanno partorito in cella senza avere accesso …