Home / Gossip / Uomini e Donne Over, Riccardo volta pagina con Roberta dopo Ida: la segnalazione
Uomini e Donne Over, Riccardo volta pagina con Roberta dopo Ida: la segnalazione

Uomini e Donne Over, Riccardo volta pagina con Roberta dopo Ida: la segnalazione

Uomini e Donne Trono Over, Riccardo Guarnieri dopo la rottura con Ida Platano pronto a voltare pagina con Roberta: complici e vicini a Taranto

L’anno nuovo potrebbe portare un nuovo amore nella vita di Riccardo Guarnieri. Dopo aver chiuso la storia con Ida Platano, con cui ha partecipato anche a Temptation Island quest’estate, il cavaliere del Trono Over sembra adesso davvero interessato a voltare pagina. L’ultima volta che lo abbiamo visto a Uomini e Donne insieme alla Platano, infatti, lui stesso ha confermato di stare sentendo altre persone e di considerare quindi archiviata la relazione con la dama. Intenzioni queste che, oggi, vengono riconfermate delle ultime segnalazioni arrivate al blog di Isa e Chia. Alcuni fan del date-show di Maria De Filippi hanno raccontato di aver visto a Taranto Riccardo in compagnia di una donna. Non si tratta però di una persona qualunque. Guarnieri è stato visto, in atteggiamenti intimi e affettuosi, in compagni di Roberta Padua.

Quello di Roberta Padua è un nome già noto ai telespettatori di Uomini e Donne. Attualmente Roberta è un’ospite fissa del Trono Over. Per un periodo di tempo è stata molto vicina a Gianluca Scuotto. E molti erano quelli che, fino a poco tempo fa, sembrano pronti a scommettere che i due avrebbero lasciato il programma insieme. La loro frequentazione, come abbiamo visto, non è comunque andata a buon fine e, pertanto, Roberta ha iniziato a frequentare altri uomini. Tra questi, come hanno segnalato, adesso ci sarebbe Riccardo. Dal racconto fatto la loro conoscenza sembrerebbe essere già a buon punto. Per saperne di più, tuttavia, dovremmo probabilmente aspettare che siano i diretti interessati a parlarne a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Ida ancora innamorata di Riccardo: lui però frequenta già altre donne

Se per Riccardo la storia con Ida è ormai acqua passata, la stessa cosa, per il momento, pare non si possa dire per la Platano. Quest’ultima, sopratutto sui social, ha più volte fatto intendere con messaggi e foto di essere ancora innamorata del suo ex (come è successo per esempio prima di Capodanno). La segnalazione di oggi le farà cambiare idea?

ARTICOLO SUGGERITO

Bruce Willis risposa Emma, 10 anni dopo il primo sì, davanti all'ex Demi Moore

Bruce Willis risposa Emma, 10 anni dopo il primo sì, davanti all’ex Demi Moore

Stessa spiaggia,stesso mare, 10 anni dopo. Bruce Willis e la moglie Emma Heming hanno deciso …