Home / Fashion / Warrior with a Crown: il primo fashion film di Francesco Cuizza
Warrior with a Crown: il primo fashion film di Francesco Cuizza

Warrior with a Crown: il primo fashion film di Francesco Cuizza

Francesco Cuizza, modello che ha sfilato per molti brand internazionali come Givenchy, Vivienne Westwood e Alexander Wang, si è dato al mondo dei fashion film non solo come cast, ma anche come mente creativa nella stesura del concetto.

Cuizza presenta Warrior with a Crown, il suo primo fashion film co-diretto insieme a JMP, filmmaker e fotografo statunitense che ha lavorato con numerosi talenti dell’hip hop americano come Playboi Carti, Lil Uzi Vert and XXXTentacion. Warrior with a Crown è un progetto che Cuizza ha sviluppato personalmente, per il quale però ha collaborato con Ugo Cacciatori indossando diversi modelli del jewellery designer.

Warrior with a Crown

Il video usa il movimento ed una coreografia originale creata per illustrare come fallire sia in realtà parte integrante del percorso verso il successo.

Warrior with a Crown

Commentando la produzione, Cuizza ci spiega: “Warrior with a Crown vede il fallimento come carburante per raggiungere il proprio obiettivo. Desideravamo esprimere la lotta interiore che ogni persona affronta nel voler eccellere in tutto quello che facciamo”.

Warrior with a Crown è il primo progetto video di una serie di cortometraggi e fashion film che esplorerà diversi aspetti del subconscio. Il prossimo lavoro si concentrerà sulla privacy e sulla sua etica.

Warrior with a Crown

ARTICOLO SUGGERITO

Libri. "Romagna misteriosa. Storie e leggende di mare e di costa" di Eraldo Baldini alla Casa Matha

Libri. “Romagna misteriosa. Storie e leggende di mare e di costa” di Eraldo Baldini alla Casa Matha

Non si conoscono molti elementi relativi alla cultura marinara della Romagna, perché essa è sempre …