Suri, la piccola super-griffata figlia di Tom Cruise

Ha solamente 4 anni, Suri, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes ed è già dotata di un ricchissimo armadio firmato e compra i suoi abitini con la sua carta di credito.


E’ incredibile e sconvolgente, ma stiamo parlando di una  bambina che a soli 4 anni non esce di casa senza tacchetti e un filo di trucco.. Ha una vera passione per i gioielli e per le borsette, ma non è una giovane donna ad indossarli, è semplicemente una bimba, che non riconoscendo il valore dei dimanti di cui già dispone, li butta per gioco nello scarico del water.

Sono già sorti blog di fan accaniti che pubblicano foto delle sue mise e riportano i negozi dove poter acquistare i capi e gli accessori per imitarla. La piccola va pazza per le scarpette con tacco e punta tagliata di Jimmy Choo e per il suo cappottino rosso di Dolce e Gabbana. E quando si domanda alla mamma Katie perchè una bimba di 4 anni debba avere una carta di credito personale, risponde “così capisce il valore dei soldi”. La bambina è ormai abituata ad avere tutto ciò che desidera, dalla cameretta stile Disney del costo di 100 mila dollari, dalla quale non si separa neanche in viaggio, in quanto ne hanno acquistata una identica che trasportano, quando passano da una residenza all’altra. Papà Tom gli ha già regalato una tiara in platino e diamanti del valore di 25 mila dollari.

Sury gioca con le sue baby sitter e le trucca come se fossero bambole, non ha contatti con altri bambini, fa lezioni private di inglese, francese, balletto classico, così come detta Scientoloy, la congregazione di cui Tom Cruise fa parte da anni. Viene spontaneo riflettere su quanto sia triste tutto questo, perchè parliamo di infanzia rubata alla piccola Sure.