Come risparmiare ed avere una cucina trendy

La cucina rappresenta uno spazio protagonista della casa perchè molto vissuta. E’ quindi molto importante che trasmetta calore e sia, nel contempo, funzionale. In genere le cucine sono molto costose e allo stesso tempo non ne si può rimandare l’acquisto



come può avvenire per altre parti dell’appartamento, anzi forse è in genere è la priorità di spesa di ogni famiglia.

Noi consigliamo, per contenere i costi, di realizzare una cucina semiprofessionale con una spesa massima di Euro 5.000, unendo elementi del passato con elementi moderni.

Fuochi e forno sono in acciaio inox associati al legno che scalda e crea atmosfera. Il forno a legna completa l’mmagine di convivialità dell’ambiente. Si può anche realizzare l’intera cucina in acciaio inox con componenti e pensili oppure creare la parte del lavabo in muratura e completarla con i fuochi professionali e pensilli in legno, creando una vetrinetta. Le ipotesi e le idee possono essere tante, basta lasciare spazio alla creatività.

La scelta di comprare componenti liberi da combinare secondo i propri desideri consente un grosso risparmio di spesa e la cucina rappresenterà voi e le vostre necessità. Sempre più coppie scelgono soluzioni alternative alle classiche cucine per cercare di risparmiare ma anche per distinguersi e avere uno spazio unico.

Scrivi un tuo commento