Home / Gossip / Arisa sostituirà Sfera Ebbasta a The Voice of Italy? Il gossip
Arisa sostituirà Sfera Ebbasta a The Voice of Italy? Il gossip

Arisa sostituirà Sfera Ebbasta a The Voice of Italy? Il gossip

Stando a diversi gossip, sembrerebbe che Arisa possa sostituire Sfera Ebbasta come giudice di The Voice of Italy

Manca ormai sempre meno all’inizio della nuova edizione di The Voice of Italy, il cui debutto è previsto per il 16 aprile. Tutto inizia ad essere pronto la prima puntata, nonostante la produzione sia ancora alla ricerca del cast perfetto e dei giudici adatti. Come sappiamo, infatti, attualmente Simona Ventura, conduttrice e autrice del talent, non ha ancora scelto chi saranno i quattro coach che valuteranno le esibizioni degli artisti in gara, guidandoli in seguito nel loro percorso. Tante le voci in merito, e dopo l’esclusione certa di Sfera Ebbasta dalla sfera dei candidati, sembrerebbe che a poter sostituire il rapper possa esserci niente che meno che Arisa. Ma scopriamo qualcosa in più su questo insistente gossip che sta circolando nelle ultime ore.

Tante sono le voci che parlano dei probabili giudici di The Voice of Italy, tuttavia al momento nessuno di questi sembrerebbe essere ancora confermato. Ciò nonostante sembrerebbe essere quasi certa la presenza di Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno. Ai quattro artisti avrebbe dovuto affiancarsi anche Sfera Ebbasta, fortemente voluto da Carlo Freccero, direttore di Rai 2. Tuttavia, a causa di alcuni scontri con i vertici, la possibilità di vedere il rapper all’interno del talent è sfumata, e così il quarto posto è rimasto vacante.

Solo poche ore fa, però, è stato fatto anche il nome di Achille Lauro, che secondo le indiscrezioni avrebbe fatto anche già un provino in Rai per ottenere la poltrona rossa. Adesso, inoltre, giunge voce che a sostituire Sfera Ebbasta possa essere Arisa, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo con la sua Mi Sento Bene. Che dunque sia la cantante ad arrivare a The Voice of Italy? Scopriamo di più in merito.

Arisa giudice di The Voice of Italy? La cantante potrebbe sostituire Sfera Ebbasta

A lanciare il gossip sull’arrivo di Arisa come giudice di The Voice of Italy al posto di Sfera Ebbasta è Tv Blog. Il sito svela che la cantante potrebbe essere molto vicina ad ottenere un contratto, e pare che la voce sia sempre più insistente. Inoltre viene anche annunciato che ad essere presa in considerazione sia anche Asia Argento, che potrebbe tornare in tv dopo lo scandalo che l’ha travolta. Al momento, però, la candidatura dell’attrice sarebbe molto debole, mentre quella di Arisa sembrerebbe essere quasi del tutto certa. Questo quello che si legge:

“Un nome su cui si sta dibattendo in questi giorni è quello di Arisa, che già ha frequentato un talent show, ovvero X Factor, di cui è stata membro di giuria. Arisa, reduce da un ottimo Festival di Sanremo potrebbe dunque far parte del cast di Voice 2019 su Rai 2. Altra ipotesi, da sempre sullo sfondo, è quella dell’arrivo di Asia Argento nella giuria di Voice, Asia che assicurerebbe un notevole battage mediatico e che si troverebbe al proprio fianco l’amato Morgan. Al momento però la candidatura di Asia Argento è molto debole. Mentre è più forte quella di Arisa che però, pare, non abbia sciolto ancora la riserva se accettare oppure no la proposta che ci risulta essere condivisa sia da Rai che dalla produzione di Voice”

Che dunque Arisa sia pronta a diventare nuovo giudice di The Voice of Italy? Di certo la cosa potrebbe interferire con i progetti futuri della cantante. L’artista, infatti, da marzo partirà in tour nei club italiani, per promuovere il suo ultimo album di inediti, Una Nuova Rosalba In Città. Arisa riuscirà a conciliare tutti gli impegni? Non ci resta che attendere aggiornamenti ufficiali in merito.

Potrebbero interessarti anche:

ARTICOLO SUGGERITO

Premio Strega, 12 titoli in gara, per la prima volta più autrici

Premio Strega, 12 titoli in gara, per la prima volta più autrici

Due autori Einaudi, Marco Missiroli e Nadia Terranova, e due autori della Nave di Teseo, …