Home / Gossip / Ashton Kutcher e Mila Kunis, il video su Instagram contro il gossip è tutto da ridere
Ashton Kutcher e Mila Kunis, il video su Instagram contro il gossip è tutto da ridere

Ashton Kutcher e Mila Kunis, il video su Instagram contro il gossip è tutto da ridere

Rispondere alle malelingue con ironia e un grande sorriso: per Ashton Kutcher e Mila Kunis questa è l’unica replica possibile ai magazine che li vogliono in crisi nera, pronti a lasciarsi e a darsi battaglia per la custodia dei figli, Wyatt e Dimitri di 5 e 3 anni.

Il video su Instagram in cui Ashton e Mila commentato la copertina dell’ In Touch Weekly ha totalizzato più di 3 milioni di like e quintali di complimenti da parte degli utenti in totale ammirazione della coppia.

Altro che crisi nera, questi due sembrano più affiatati che mai!

In pratica per rispondere al gossip incessante che li segue da quando sono diventati una coppia nel 2014 Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno optato per fare una metaforica linguaccia ai magazine golosi di scandali e news sulle coppie di Hollywood. “Mi dispiace, tra noi è finita”, dice Mila ad Ashton scorrendo l’articolo mentre sono in macchina, direzione: la loro vita bellissima.

“I bambini vengono con me perché hai un oscuro segreto anche se non so bene cosa sia”. Poche battute e boom: quella che sembrava una specie di lite orchestrata per i social si è trasformata nella tattica anti-malelingue più efficace, tutta da copiare per mettere a tacere i rumour.

“Magari settimana prossima avrai anche tre gemelli”, ha scritto Ashton Kutcher nella didascalia del video riferendosi al fatto che a seconda della marea i giornali li vogliono contemporaneamente pronti alla guerra con gli avvocati divorzisti e coppia affiatata prossima ad ampliare la famiglia.

Nel 2018 Mila Kunis, ai tempi cover star di Cosmo US, aveva raccontato di non leggere mai gli articoli su di lei e la sua famiglia e che spesso il gossip, per quanto “divertente” per il lettore, può causare grande confusione alle persone che sono vicine alle celebrities.

“I miei genitori credono davvero al fatto che io sia incinta ogni anno come dicono i giornali!”, aveva detto in quell’intervista, aggiungendo che sì, lei è proprio social-allergica ma è proprio grazie a Facebook che la storia d’amore con Ashton Kutcher dopo il divorzio di lui da Demi Moore ha preso il via. “Penso che i social network debbano unire le persone, non farle diventare pronte a parlare male e a sputare veleno sugli altri”.

E come darle torto?

Ashton Kutcher e Mila Kunis, manuale (ironico) contro le malelingueChi di social ferisce, di social perisce: InstagramCo. diffondono a macchia d’olio i gossip nati sui tabloid, che nuotano nel mare del web arrivando ai 4 angoli del globo senza fatica.

Per rispondere all’ondata di gossip su di loro, Ashton e Mila hanno furbescamente usato lo stesso mezzo che voleva affossarli come coppia, pubblicando un video ironico che subito è diventato virale. Mica male come strategia per combattere l’astio delle malelingue e degli haters che li vogliono sempre pronti a separarsi.

Ci hanno messo la faccia: invece di rimuginare sulle voci in circolo Mila e Ashton ci hanno messo la faccia e si sono esposti per dire la loro, in un modo del tutto personale ed efficace. Può sembrare controproducente nella vita reale ma in realtà va a favore della coppia, perché solo così può dimostrarsi unita contro tutti.

Sono rimasti coi piedi per terra: Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono conosciuti negli anni ’90 sul set di That ’70s show, poi dopo varie relazioni con altre persone si sono ritrovati, hanno messo su famiglia nel 2014 e da allora sono inseparabili. Certo sono una delle coppie più potenti e acclamate di Hollywood, ma è evidente che sono rimasti coi piedi per terra e che sanno cosa è davvero importante: la loro storia d’amore, i bambini che hanno avuto e le loro famiglie.

Per questi valori e per i fan che li seguono hanno deciso di rispondere al gossip nel modo più leggero possibile, infischiandosene delle malelingue e rispondendo agli haters che avranno odiato vederli così affiatati. E quale “vendetta” migliore se non il buonumore e la felicità?

.

ARTICOLO SUGGERITO

Kendall Jenner completamente nuda su Instagram!

Kendall Jenner completamente nuda su Instagram!

20 July 2019 a{ width: 15%; } .mtvn-social > a.ml{ background-color: } ]]> Come se …