Home / Salute e Bellezza / Beau de Jour – High
Beau de Jour - High

Beau de Jour – High

Yves Saint Laurent Beauté ha inaugurato, solo per due giorni, un pop up store in occasione della New York Fashion Week. Un’intera palazzina a SoHo è stata convertita in “Yves Saint Laurent Beauty Hotel”, cinque piani per una total immersion nell’universo della Casa cosmetica. Protagonisti le novità make-up, profumo e cosmesi YSL ma anche una lounge, un negozio allestito nell’attico e terrazzo (con vista skyline), una caffetteria e una piscina interna, così come postazioni per il trucco e laboratori didattici.

Perfume No Gender

La cantante Katy Perry ha lanciato Indi Visible, una fragranza unisex che vuole celebrare l’individualità, con note di prugna, vaniglia, pepe rosa, cocco e gardenia. Unisex anche il nuovo profumo della collega Britney Spears, Prerogative, in linea con il trend gender neutral, con mix di bacche goji, nettare di albicocca, e schiuma di caffè espresso.

Gloria Steinem

La popolare scrittrice e icona femminista, non usa mai il rossetto ma collabora per il lancio del burro cacao In The Clear, creato dalla casa cosmetica The Lipstick Lobby ha sostegno di UnPrison Project, un ente benefico che aiuta donne uscite dal carcere a integrarsi nella società.

Chanel

La Maison sceglie il Metropolitan Museum of Art di New York per presentare la sua lussuosa collezione Métiers d’Arts il prossimo 4 dicembre. Per la griffe non è la prima volta. Questa è la terza sfilata a New York, mentre l’illustre museo aveva ospitato nel 2005 una mostra dedicata al brand.

Urban Decay

Ha ritirato la sua Naked Palette, un kit di ombretti di culto lanciato nel 2010 di cui sono stati venduti 30 milioni e che ha fruttato alla casa cosmetica un miliardo di dollari. Per l’occasione, Urban Decay ha organizzato un “funerale” (trasmesso su YouTube) al quale hanno partecipato i fan più celebri tra cui Nicole Richie, ambassador del brand, che gli ha dedicato un’eulogia.

Ralph Lauren

Il designer ha celebrato i suoi 50 anni di moda con una grande festa a Central Park durante la New York Fashion Week. Cinquecento invitati hanno partecipato alla sfilata e alla cena di gala, tra cui tutti gli stilisti americani e numerose celebrità, come Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Kanye West e Robert de Niro.

Tom Ford

Tom Ford ha lanciato sua nuova collezione di cinquanta rossetti Boys Girls nel corso dell’after party della sua sfilata. Ogni rossetto prende il nome di amici dello stilista, inclusa la rapper Cardi B, a cui a dedicato la tonalità blu, già sold out.

ARTICOLO SUGGERITO

Gossip: il gesto di Giulia Salemi contro Diletta Leotta, ecco i dettagli

Gossip: il gesto di Giulia Salemi contro Diletta Leotta, ecco i dettagli

Il gesto di Giulia Da settimane Giulia Salemi e Francesco Monte hanno ufficializzato la fine …