Home / Salute e Bellezza / Beautiful, Bill sempre tra Brooke e Ridge (puntata spoiler)
Beautiful, Bill sempre tra Brooke e Ridge (puntata spoiler)

Beautiful, Bill sempre tra Brooke e Ridge (puntata spoiler)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7962

Da Katie, Bill cerca di convincere Brooke a rivelargli se sa qualcosa a proposito di Ridge e i suoi incontri col giudice MCMullen: gli serve sapere la verità, per se stesso ma soprattutto per il benessere di Will. Tergiversando, Brooke dice di dover andar via e una volta fuori, sospira con preoccupazione.

A casa Forrester, Ridge è con Katie e Thorne e parlano di Brooke e la sua uscita improvvisa. Lo stilista è sul piede di guerra, ultimamente c’è tensione per colpa di Bill, di nuovo, perché sua moglie continua a difenderlo. Inoltre pare non riesca a dimenticare che Ridge si è incontrato segretamente col giudice

In cucina, Quinn fa presente a Donna che è tornata giusto in tempo per rendersi conto di alcune cose. La designer non riesce a capire cosa Eric ci abbia trovato in lei mentre l’altra chiede se è una sua abitudine abbandonare così i suoi ospiti e far loro il terzo grado.

Ipotizza poi che il suo matrimonio con Eric non sia poi così felice come afferma.

In soggiorno, Brooke torna a casa e trova Katie sola che le domanda con chi sia Will. Brooke spiega che la tata era già andata via al suo arrivo, Bill era da lei a giocare con Will. In realtà l’aveva già messo a dormire e sarebbe meglio se nessuno lo sapesse.

In quel momento Ridge e Thorne rientrano dal terrazzo, Donna li raggiunge e chiede ai presenti se è vero che Quinn è un po’ pazza, senza però fornire spiegazioni sul perché della domanda. Poco dopo tutti decidono di rincasare.

Intanto Ridge promette a Brooke che tutto si sistemerà e si scusa per il suo precedente comportamento: non vuole che qualcosa si frapponga tra loro.

Più tardi, Eric raggiunge Quinn sul divano e le dice che gli è mancata. È stato felice di rivedere Donna e gli piacerebbe se diventassero amiche. Sua moglie non è del parere e non capisce come mai a Eric piaccia tanto. Ad ogni modo la designer gli promette di metterlo sempre al primo posto e di fare tutto il possibile per renderlo felice.

Bill sta finendo di raccogliere i soldi con cui lui e Will hanno giocato quando Donna, Katie e Thorne tornano a casa. L’editore spiega a Thorne di aver mandato a casa la babysitter e fa a Donna complimenti sulla sua bellezza.

Thorne non appare felice ma Katie chiede subito se lui e Will si sono divertiti così Bill dichiara di aver passato momenti splendidi col figlio.

Donna è impressionata dalla sua gentilezza e dai suoi modi di padre perfetto e spera che dureranno. Allusivamente, Bill afferma di non aver neanche capito per quale recondito motivo il giudice abbia limitato la sua libertà di genitore. 

Uscito Bill, Donna spiega a Katie e Thorne di essere stata raggiunta in cucina da Quinn: la donna non le ha fatto buona impressione e odia il fatto che Eric venga sistematicamente preso di mira da donne pericolose come Sheila e Quinn stessa.

Colpito, Thorne dice che Donna sembra tenerci ancora molto a Eric, cosa che la donna conferma con decisione. Parlando poi di Ridge e Brooke, spera che risolveranno le loro divergenze perché quella sera ha percepito fra loro parecchia tensione.

Una volta sole, Katie rivela a Donna che Brooke era lì a casa sola con Bill ma non voleva che si sapesse. Preoccupata, Donna chiede se è successo qualcosa. Katie nega, ma ugualmente la cosa potrebbe far scattare l’ira di Ridge.

A casa, Bill messaggia Justin suggerendogli di non mollare la presa sulla notizia di Ridge e il giudice: vuole sapere tutto e lui stesso cercherà di fare qualche pressione a Brooke che probabilmente sa qualcosa.

Questa intanto è in camera con Ridge, piuttosto silenziosa. Lui le chiede se è ancora arrabbiata, lei nega di esserlo, ma ci sono cose su cui non ha controllo. Ridge la invita a dimenticare la faccenda del giudice e si avvia in doccia, invitando la moglie a raggiungerlo, poi si allontana.

Poco dopo Brooke riceve una chiamata, è Bill. Cerca di tagliare velocemente ma Bill chiede solo un minuto: vuole essere sicuro di non trascurare niente e vuol sapere da lei se sa qualcosa di certi incontro di Ridge col giudice nei giorni precedenti l’udienza.

Spaventata, la Logan afferma di dover andare e riaggancia senza rispondergli. Dall’altro capo del filo, l’editore appare pensieroso e determinato.

ARTICOLO SUGGERITO

Parte la rassegna culturale "Liberamente Libri"

Parte la rassegna culturale “Liberamente Libri”

MARCIANA MARINA — Nell’ambito delle manifestazioni estive, promosse dal Comune e dalla Pro Loco di …