Home / Salute e Bellezza / Claudia Schiffer make-up: i suoi segreti di bellezza per Artdeco
Claudia Schiffer make-up: i suoi segreti di bellezza per Artdeco

Claudia Schiffer make-up: i suoi segreti di bellezza per Artdeco

Nasce “Claudia Schiffer make-up”: Claudia’s beauty secrets per Artdeco per festeggiare i suoi 30 anni nel mondo della moda

Volto dei brand della moda più conosciuti al mondo, come Chanel, Balmain, Yves Saint Laurent, DolceGabbana, Ralph Lauren, Valentino e Louis Vuitton, Claudia Schiffer è una delle modelle globali più rappresentative dei tempi moderni. Icona della moda degli anni Novanta, Claudia Schiffer, top model e beauty icon, entra nel business della cosmetica, lanciando la sua linea di trucco in Limited Edition, in collaborazione con Artdeco, gigante tedesco della cosmesi, per festeggiare il suo trentesimo anniversario nel mondo della moda.

“Quando ho iniziato a lavorare come modella – dichiara Claudia – ero così timida mentre gli altri mi guardavano, ma una volta truccata diventavo un’altra persona. Più era intenso il mio make-up, più sentivo di poter diventare all’occorrenza sciocca, sexy o stravagante. In seguito avrei addirittura guardato le mie foto pensando: ‘non posso credere che sia proprio io!’”

Il suo obiettivo è quello di creare una collezione nuova, con una varietà di prodotti che vanno dall’innovativo No colour setting powder e Cream stick al Luxurious volume mascara e colori vibranti per le unghie. Il make-up di Claudia Schiffer è dunque una sinergia di make-up professionale e di alta moda, per garantire facilità di utilizzo, abilmente prodotto da Artdeco.

Artdeco era semplicemente il nome più famoso e fidato del mondo della cosmesi. – sostiene la top model – E’ il brand che vedevo sulla toletta di mia madre quando ero bambina. Il fatto di poter lavorare in azienda con questa grande eredità ha reso la collaborazione ancora più emozionante.”

La sua collezione, caratterizzata da lussuosi astucci rosa ed oro, è disponibile dall’inizio di Settembre sullo shop online del suo sito in ben 15 paesi.

ARTICOLO SUGGERITO

Castelvenere, torna la ricca rassegna culturale “La Vendemmia dei ...

Castelvenere, torna la ricca rassegna culturale “La Vendemmia dei …

La prima edizione, che aveva fatto registrare una straordinaria partecipazione di pubblico e un entusiasmo …