Home / Tempo libero / Vacanze e tempo libero / Due settimane gratis alle Maldive con le tartarughe
Due settimane gratis alle Maldive con le tartarughe

Due settimane gratis alle Maldive con le tartarughe

Fuori Onda News

05/06/2019

Chi non vorrebbe andare in un resort su di un’isola sperduta del Pacifico, alzi la mano. Visto che vorremmo andarci tutti, andiamo nei dettagli dell’offerta.

Il Coco Palm Dhuni Kolhu, un resort da favola alle Maldive, propone uno stage retribuito con vitto e alloggio di due settimane per occuparsi di tartarughe, in particolare di collaborare con l’Olive Ridley Project Marine Turtle Rescue Centre, l’unico centro di salvataggio di tartarughe delle Maldive e gestito da un veterinario e con tutti gli strumenti chirurgici e di pronto soccorso per le tartarughe.

Il lavoro che dovrà svolgere il fortunato vincitore sarà quello di nutrire le testuggini e collaborare nelle missioni di soccorso fino alla liberazione in mare. Inoltre dovrà fare gli onori di casa nel Centro con gli ospiti e occuparsi di postare video sul sito dell’Olive Ridley Project.
  
Il vincitore oltre che ad alloggiare gratuitamente in una villa del resort, pranzerà e cenerà gratuitamente presso il ristorante Cowrie.
 
E’ inclusa anche una crociera al tramonto e immersioni e snorkeling nelle acque trasparenti dell’atollo di Baa, a cui si accede con 30 minuti in idrovolante da Malé.
 
Siete ancora lì, state pensando che è la vostra occasione? Mi raccomando, avete tempo di presentare la vostra domanda entro il 1 luglio.
 
Per partecipare, basta produrre un video di 2-3 minuti, introdotti da una lettera motivazionale di massimo 500 parole. Non è richiesta l’esperienza sul campo.

Per partecipare alla selezione è sufficiente essere maggiorenni e inviare un video di 2-3 minuti, con una lettera di accompagnamento di 500 parole, per spiegare perché ci si ritenga adatti per il ruolo.

I candidati non devono aver necessariamente fatto un’esperienza precedente, ma devono avere voglia di lavorare in un campo affine. 

Preparato il bagaglio?
 
Antonella Cutolo

 
 

ARTICOLO SUGGERITO

Analisi cliniche e microbiologiche, i consigli dell'esperto

Analisi cliniche e microbiologiche, i consigli dell’esperto

Nel sentire comune molti considerano importante effettuare dei controlli periodici sulla salute: così come annualmente …