Home / Tempo libero / Vacanze e tempo libero / Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato matrimonio in vista? tutte le …
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato matrimonio in vista? tutte le ...

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato matrimonio in vista? tutte le …

A inizio aprile Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono concessi una vacanza alla Maldive. E oggi rivelano che stanno facendo le prove per il matrimonio e la luna di miele.

Aggiornamento 17 agosto 2018: attualmente Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono insieme in vacanza in Puglia. I fan più insistenti continuano a domandare del loro futuro matrimonio ma per adesso tutto tace. Se ne riparlerà a settembre?

Aggiornamento 2 maggio 2018: Il 29 maggio 2015 Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono usciti insieme da Uomini e donne. Il bel argentino scelse proprio la meravigliosa veneta, magra, ma con grandi curve e occhi che lo hanno sempre rapito. Fuori dal programma di Maria De Filippi i due hanno vissuto la loro relazione tra alti e bassi, lasciandosi e poi riprendendosi. Ma adesso sembra che finalmente si stiano godendo il loro amore, pensando anche al futuro.

A inizio aprile, infatti, si sono concessi una vacanza alle Maldive, in compagnia di alcuni amici, sia per stare insieme lontano dalla solita routine, sia per lavorare dato che hanno realizzato alcune campagne pubblicitarie.

Inside my heart..❤️ @fabio_colloricchio #love #you

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on Mar 29, 2018 at 10:19am PDT

Ma è dopo questi otto giorni di prove di luna di miele che hanno rivelato il loro sogno per il futuro e per il matrimonio

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sognano un matrimonio sulla spiaggia

Al settimanle ufficiale di Uomini e donne la coppia ha raccontanto come stanno vivendo la loro favola e che hanno deciso di traslocare da Roma a Milano per poter realizzare il loro sogno di costruire una casa tutta per loro. Mentre la vacanza ha permesso loro di trascorrere dei momenti davvero magici, come raccontato da Nicole.

Otto giorni in un luogo meraviglioso un po’ per stare insieme, lontani dalla solita routine, e un po’ per lavorare. E se avevamo bisogno di intimità, c’era la nostra meravigliosa e quasi magica casetta vista mare.

Only you❤️ @fabio_colloricchio #love #sunset

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on Apr 6, 2018 at 12:14pm PDT

Ma quello che ha riempito di gioia i fan, è quando è stato chiesto loro se avessero progetti per il matrimonio. E a quanto pare hanno le idee ben chiare.

Ci piacerebbe sposarci in Argentina, sulla spiaggia al tramonto, eleganti ma a piedi scalzi, un po’ come nella foto che abbiamo scattato.

Sembra che questa prima prova sia ben riuscita. Quindi attendiamo con ansia le loro nozze.

Ti potrebbero interessare anche:

Anticipazioni Uomini e Donne: chi ha scelto Nicolò tra Virginia e Marta?

Francesco Turco e Antonietta ancora uniti dopo Uomini e donne e sognano il matrimonio

Elga Enardu e Diego Daddi di Uomini e donne raccontano la loro favola d’amore

ARTICOLO SUGGERITO

Cultura. Roma, la libertà è il tema della 10ma edizione di “Libri ...

Cultura. Roma, la libertà è il tema della 10ma edizione di “Libri …

DA 14 A 17 MARZO 2019 ALL’AUDITORIUM. SINIBALDI: STIMOLERÀ LETTORI E SCRITTORI (DIRE) Roma, 18 …