Home / Tempo libero / Vacanze e tempo libero / Ghali insieme a Mariacarla Boscono alle Maldive
Ghali insieme a Mariacarla Boscono alle Maldive

Ghali insieme a Mariacarla Boscono alle Maldive

Alle Maldive non ci sono solo i Ferragnez a sguazzare tra le acque cristalline come fossero una sirenetta (Chiara) e uno “squalo con il mal di mare” (Fedez). Lì, in quegli atolli da sogno sperduti in mezzo all’oceano Indiano si sono rifugiati altri due piccioncini.

Anzi, considerate le caratteristiche del locus amoenus, potremmo dire che hanno trovato il loro scoglio d’amore due aragoste innamorate. Entrambi i membri della coppia sono molto noti e hanno deciso di affidare alle stories di Instagram quella che sembra l’ufficializzazione del loro amore, o di qualcosa che assomiglia molto a una storia romantica.

Stiamo parlando di Ghali, 25 anni, e della sua nuova fiamma, non meno nota di lui, anche se l’ambiente in cui bazzica non è proprio lo stesso.

Ghali su Instagram ha pubblicato le sue stories da sirenetto alle Maldive.

Il rapper, che ha conquistato il suo pubblico con Happy Days, Cara Italia e i suoi modi cortesi, ha deciso di passare le vacanze di inizio anno in un posto da sogno, ma non è partito da solo. Nelle immagini il rapper mostra tutto quello che ti aspetteresti da quel paradiso terrestre in cui vorresti teletrasportarti subito.

Palafitte immerse nelle acque trasparenti, fondali marini da National Geographic, momenti di relax al tavolino da ping pong in cui la sua avversaria sembra la sua dolce metà. Al di là della rete del tavolino a rispondere ai suoi colpi da maestro c’era Mariacarla Boscono, top model italiana classe 1980 che ha conquistato le passerelle a partire dalla fine degli anni 90 per poi sfilare per i più grandi stilisti, da Chanel a Versace.

Non a caso per la sua collezione Redux Grunge, con pezzi cult presi da quella del 1993, Marc Jacobs ha chiamato anche lei nel gruppetto del modelle super cool.

Come per ufficializzare la relazione Mariacarla Boscono sul suo profilo Instagram ha pubblicato la stessa storia di Ghali che si apre come una sfida tra giocatori e si chiude con una colata di miele degna di una coppia di orsetti in amore.

Ci sono loro due che battibeccano a ping-pong e lei che, infine, si avvicina per baciarlo romanticamente e premiarlo dell’ennesimo punto conquistato con il sudore della fronte.

Certo, non si sa se i due uscissero insieme da prima, se siano conosciuti direttamente alle Maldive e quanto sia seria la storia: quel bacio e quelle stories identiche su Instagram, però, sembrano sgombrare il campo da dubbi.

Ehi, abbiamo già la nuova coppia del 2019 (o qualcosa che ci assomiglia parecchio)?!

.

ARTICOLO SUGGERITO

Uomini e Donne, Pamela Barretta rivela: "Stefano Torrese mi ha riempita di bugie"

Uomini e Donne, Pamela Barretta rivela: “Stefano Torrese mi ha riempita di bugie”

La relazione nata nello studio di Uomini e Donne tra Stefano Torrese e Pamela Barretta …