Home / Fashion / Gli alberi e le vetrine di Natale 2018 più fashion del mondo …
Gli alberi e le vetrine di Natale 2018 più fashion del mondo ...

Gli alberi e le vetrine di Natale 2018 più fashion del mondo …

Chiamarli addobbi natalizi è davvero riduttivo. Perché le vetrine e gli alberi che le griffe di moda e i department store più famosi al mondo creano per le festività sono originali, creativi, più che scenografici e inevitabilmente super fashion. Una volta che si passa davanti a queste istallazioni è difficile, s enon impossibile, rimanere impassibili. E vale anche per chi, in genere, non subisce il fascino della magia che si respira nell’aria durante il mese di dicembre.

Un look alla Grinch, cinicamente verde

Ogni anno i brand di moda fanno a gara a chi si aggiudica il premio di best dressed christmas store. Da Milano a Parigi, da New York a Berlino, abbiamo raccolto tutte le vetrine più originali e gli alberi più maestosi e luccicanti al mondo. TiffanyCo. ha abbinato il suo negozio azzurro nella Fifth Avenue della Grande Mela a biscottini appena sfornati e al suo personaggio delle feste, un manichino ispirato alla creatività anni Sessanta del window designer Gene Moore.

I regali di Natale per chi è nato sotto il segno dell’Ariete

Il department store Brown Thomas di Dublino ha dedicato le sue vetrine alle atmosfere sexy pop del Moulin Rouge, mentre il mall KaDeWe di Berlino ha scelto di rappresentare in modo cool le città europee. Più classiche le scelte di Prada, con tocchi di rosso, e Dior, che ha illuminato l’entrata del negozio con un maxi albero scintillante.

I regali di Natale per chi è nato sotto il segno dei Gemelli

Una tradizione, quella dell’albero, sempre cara anche a Swarovski che, quest’anno, lo ha impreziosito con oltre 10.000 ornamenti e ha scelto di renderlo più digitale grazie a schemi interattivi con cui il pubblico potrà interagire. Ad accenderlo, un babbo natale d’eccezione: Belén Rodriguez. Nella gallery tutte le vetrine e gli alberi di Natale più belli del 2018.

I regali di Natale per chi è nato sotto il segno del Cancro

 

Top stories

More

Cronache

Quando si fa l’albero di Natale?

Gossip

Kate e William, a Kensington Palace è già Natale

Trend

Il Natale delle stelle: i regali (fashion) per il Leone

ARTICOLO SUGGERITO

L'isola dei Caraibi che ha un solo hotel, e che nessuno vorrebbe mai lasciare

L’isola dei Caraibi che ha un solo hotel, e che nessuno vorrebbe mai lasciare

Le grandi masse di turisti la ignorano e questo è il grande vantaggio di Palm …