Home / Gossip / Gossip: Belen e Stefano convolano nuovamente a nozze? Il gesto di De Martino spiazza
Gossip: Belen e Stefano convolano nuovamente a nozze? Il gesto di De Martino spiazza

Gossip: Belen e Stefano convolano nuovamente a nozze? Il gesto di De Martino spiazza

Gossip: Belen e Stefano convolano nuovamente a nozze? Il gesto di De Martino spiazza
Gossip: Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i rumors sulle seconde nozze

Molte testate giornalistiche e siti di gossip non stanno facendo altro che parlare del presunto secondo matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Effettivamente le cose tra loro stanno procedendo davvero a gonfie vele. Dopo il riavvicinamento ufficiale, infatti, la showgirl e il ballerino non perdono occasione per esternare sui social tutto quello che nutrono l’uno per l’altra.

La Rodriguez, infatti, ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali si è complimentata con il suo uomo per l’ottima performance a ‘Made in sud’. La showgirl ha detto di essere molto fiera di lui. Inoltre, secondo quanto emerso in queste ultime ore, pare che il settimanale di cronaca rosa “Chi” stia lavorando per l’uscita di un nuovo scoop sui due piccioncini.

Stefano De Martino stupisce tutti

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, l’altra sera è andata in onda l’ultima puntata ‘Made in sud’. Quest’anno, i vertici dell’azienda hanno voluto apportare una ventata di cambiamento con la presenza di Stefano De Martino nel ruolo di co-conduttore.

Il ballerino (ex Amici) è riuscito a ricoprire dignitosamente tale incarico. Ad ogni modo, nel corso dell’ultima puntata, il compagno di Belen Rodriguez ha spiazzato tutti i telespettatori amanti del gossip con una ‘battuta’ sull’ipotesi relativa alle seconde nozze con la showgirl argentina. Ecco che cosa è emerso.

Gossip: il gesto di Stefano De Martino a ‘Made in sudspiazza tutti

Nel corso di un simpatico sketch con Peppe Iodice, il comico ha voluto inscenare il matrimonio avvenuto tra Stefano e Belen ormai tanti anni fa. Mentre il simpatico napoletano ironizzava sulle dinamiche accadute in tale circostanza, Stefano ha spiazzato tutti.

Il ballerino, infatti, mentre immaginava che accanto a lui ci fosse Belen ha pronunciato la classica frase: ‘Si, lo voglio!’.  Questa ‘battuta’, sommata a tutto quello che è emerso in negli ultimi giorni, ha contribuito a fomentare ancor di più il gossip circa un secondo matrimonio tra i due piccioncini.

ARTICOLO SUGGERITO

Th Resorts a caccia di personale, 50 posizioni aperte

Th Resorts a caccia di personale, 50 posizioni aperte

Si terranno il 20 e il 21 marzo a Courmayeur le giornate di selezione per …