Home / Salute e Bellezza / Il programma RUN4ME LIERAC quest’anno dedica un evento …
Il programma RUN4ME LIERAC quest'anno dedica un evento ...

Il programma RUN4ME LIERAC quest’anno dedica un evento …

Agli allenamenti RUN4ME LIERAC nessuno è escluso. Infatti RCS Active Team – RCS Sport, ideatori dell’iniziativa in collaborazione con il brand cosmetico Lierac, hanno pensato anche all’universo delle mamme.

L’arrivo di un bimbo è una gioia enorme, ma porta con sé anche tanti nuovi impegni, sfide e sacrifici. Per le neo-mamme che amano lo sport e il tenersi in forma ma che non vogliono rinunciare alla compagnia dei propri bambini, RUN4ME LIERAC ha pensato alla soluzione ideale: delle sessioni di allenamento insieme al vostro bambino ideate e realizzate da MammaFit, associazione sportiva da sempre vicina alle donne post-parto.

Gli appuntamenti sono stati tre e si sono tenuti il 7 maggio al parco di Monza, l’8 maggio ai Giardini Idro Montanelli di Milano e il 10 maggio al Paco Sempione di Milano. La Lierac Beauty Run del 9 Giugno sarà più divertente che mai per le neo-mamme, che hanno scoperto come dedicare del tempo a sé stesse all’aria aperta senza rinunciare alla famiglia.

Quest’anno c’è un’ulteriore grande novità: Lierac ha deciso di organizzare un evento dedicato al periodo post-parto in partnership con Suavinex, marchio di riferimento nel settore della puericultura leggera.  La sua filosofia è quella di fare del mondo un posto più bello per la famiglia contemporanea attraverso l’ideazione di proposte creative e di tendenza.

L’evento si terrà presso il nuovo spazio Suavinex living di via Solari 11, martedì 22 maggio ore 9.30.

RUN4ME LIERAC accoglierà le neo-mamme per una mattinata dedicata al benessere e alla bellezza dal titolo “Beauty and Wellness – Mom Edition”.

Ci sarà l’intervento della Dottoressa Dogliotti, divulgatrice scientifico di Fondazione Umberto Veronesi, che parlerà di allergie e svezzamento.

Al termine dell’intervento sarà ora di passare all’azione: vi aspetterà un corso di addominali post gravidanza e a seguire un po’ di relax con dei trattamenti di bellezza delle esperte Lierac. Per tutte le partecipanti ci saranno omaggi Lierac e Suavinex.

Una giornata da non perdere, dalla quale tornerete a casa arricchite di cultura, benessere e bellezza…e ancora più in forma per la Lierac Beauty Run. Il 9 Giugno è alle porte.

Per iscriversi all’evento RUN4ME LIERAC  dedicati alle neo mamme, consultate la sezione Allenamenti  sul sito ufficiale: www.lieracbeautyrun.it.

‘);
}

ARTICOLO SUGGERITO

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi incinta? Impazza il gossip FOTO

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi incinta? Impazza il gossip FOTO

Elisa Isoardi in dolce attesa? Elisa Isoardi, la bella conduttrice de La Prova del Cuoco …