Home / Tempo libero / Vacanze e tempo libero / Kempinski: nuovo resort di lusso sull’isola di Dominica – Webitmag
Kempinski: nuovo resort di lusso sull'isola di Dominica - Webitmag

Kempinski: nuovo resort di lusso sull’isola di Dominica – Webitmag

Kempinski Hotels, la più antica società alberghiera d’Europa, ha scelto due veterani del lusso, già a capo di numerose proprietà dai Caraibi alla Polinesia Francese, per guidare il nuovo resort a Dominica, il Cabrits Resort Kempinski Dominica, primo cinque stelle dell’isola completamente affacciato sul mare.

Michael J. Schoonewagen

Michael J. Schoonewagen, General Manager, e Tracey Fentem, Direttore Sales Marketing, accompagneranno la proprietà – la seconda per Kempinsky nelle Piccole Antille – all’apertura, prevista per il 2019.
Kempinski ha deciso di svelare al mondo Dominica, il gioiello dei Caraibi, e ha scelto Schoonewagen e Fentem perché affinchè media e partner commerciali scoprano questa Isola e la proprietà che stanno realizzando e perché i clienti abbiano la migliore delle esperienze di viaggio.
Insieme infatti, Fentem and Schoonewagen intendono fare di Cabrits Resort Kempinski Dominica at Discovery Bay la più ambita destinazione di lusso nel Parco Nazionale di Cabrits, combinando il lusso della struttura ad una posizione unica, incastonata tra 365 corsi d’acqua, imponenti cascate, sorgenti calde e foreste pluviali.

Schoonewagen in oltre 30 anni di carriera professionale ha collezionato una eccezionale varietà di catene alberghiere. Se citarle tutte è impossibile, sicuramente nominare il St. Regis Bora Bora e Belmond La Samanna dice tutto delle sue competenze nel segmento luxury; un percorso che lo ha portato a dirigere le operazioni e guidare Cabrits Resort Kempinski Dominica fino alla sua apertura.

Tracey Fentem

La statunitense Tracey Fentem vanta oltre 36 anni di esperienza nel marketing alberghiero. Anche lei ha lavorato per St. Regis Bora Bora così come per La Samanna, ma anche per Gansveroort a Turks and Caicos, e Ritz Carlton a Gran Cayman.

La sua esperienza nei Caraibi ne fa la figura ideale per creare e sviluppare la brand awareness di Dominica e del suo fiore all’occhiello: il Cabrits Resort Kempinsky.

Iniziative Sales and Marketing verranno certamente sviluppate nei mesi a venire in tutta Europa, Italia compresa.

CABRITS RESORT KEMPINSKI DOMINICA

Circondata dal Cabrits National Park, il design di questo resort è stato studiato per rispettare e proteggere la bellezza naturale e l’ecosistema di Dominica, mantenendone l’autenticità e rispettandone l’ambiente. Il resort offrirà ai suoi ospiti un’esperienza dove la natura sarà al centro in un contesto alberghiero con un servizio di altissimo livello. Le 160 camere del resort offriranno una vista panoramica sul Mar dei Caraibi, spa, palestra, campi da tennis, piscine con acqua calda e fredda.

 

ARTICOLO SUGGERITO

Stefano Sala ancora indeciso su Dasha, Benedetta: “Ci sarò sempre per lui”

Stefano Sala ancora indeciso su Dasha, Benedetta: “Ci sarò sempre per lui”

Stefano Sala e Benedetta Mazza a Verissimo: “Non stiamo insieme” Stefano Sala e Benedetta Mazza …