Home / Gossip / Kiko Nalli, l’ex di Tina Cipollari beccato con un’altra vip
Kiko Nalli, l'ex di Tina Cipollari beccato con un'altra vip

Kiko Nalli, l’ex di Tina Cipollari beccato con un’altra vip

Bomba nel mondo del gossip. Kiko Nalli, marito di Tina Cipollari, è stato fotografato con un’altra vip: Floriana Secondi. Ad immortalare l’hairstylist e l’ex gieffina per le strade di Roma è il settimanale Nuovo.

Kiko e Floriana sono stati paparazzati mentre passeggiano insieme di notte nella Capitale. I due escono da uno dei saloni per parrucchieri di cui l’uomo è titolare, dove lei si sarebbe recata per cambiare look. Nessun avvicinamente sospetto tra i due personaggi televisivi, ma le foto scatenano inevitabilmente i pettegolezzi.

Contattata dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti, la Secondi parla a mezza bocca: “Io spero che Kiko e Tina risolvano presto i loro problemi. Certo che lui è un bell’uomo: se non fosse legato alla Cipollari…”, bisbiglia…

Se le indiscrezioni venissero confermate, per i diretti interessati si tratterebbe di una svolta. Da tempo, infatti, si mormora di una crisi tra l’hairstylist e la moglie e, secondo i rumors, la coppia avrebbe rotto alcuni mesi fa dopo 12 anni di matrimonio e tre figli, Francesco, Mattias e Luca. Floriana, invece, si dichiarava “innamorata da morire” di un uomo misterioso solo alcune settimane fa…

ARTICOLO SUGGERITO

Carpaccio di zucchine e melone per un contorno estivo veloce!

Carpaccio di zucchine e melone per un contorno estivo veloce!

Un’idea originale e fresca per i vostri contorni estivi, il carpaccio di zucchine e melone …