Home / Cultura / Attualità / Mercedes, al Salone di Padova ‘Ali di gabbiano’ diventa digitale …
Mercedes, al Salone di Padova 'Ali di gabbiano' diventa digitale ...

Mercedes, al Salone di Padova ‘Ali di gabbiano’ diventa digitale …

(ANSA) – ROMA, 17 OTT – Una delle icone più rappresentative nella storia dell’automobile protagonista di un concorso che trasporta la tradizione di questo modello ‘simbolo’ della Stella in un contesto digitale e innovativo. In occasione di Auto e moto d’epoca, in programma a Padova dal 25 al 28 ottobre, Mercedes-Benz Italia lancia ‘MB Classic Garage’, un nuovo contest che vede protagonista la leggendaria Mercedes-Benz 300 SL ‘Gullwing’. Come in un moderno puzzle digitale, gli utenti dovranno costruire, tessera dopo tessera, la propria ‘Ali di gabbiano‘, personalizzandone l’aspetto e l’ambiente circostante.

Fino all’11 novembre, collegandosi al sito www.mbclassicgarage.it si potrà rivivere il fascino della 300 SL in formato 3D, costruendola da zero e personalizzandone look e ambiente circostante. Un modo per far vivere la passione per l’heritage della Stella in maniera innovativa e coinvolgente.

La costruzione della ‘Ali di gabbiano‘ segue 3 fasi: la prima è dedicata all’assemblaggio di motore, sterzo e trasmissione; nella seconda vengono montate ruote, portiere e la Stella, mentre nella fase finale dove viene inserito il volante, i sedili e il cambio.(ANSA).

ARTICOLO SUGGERITO

Nelle carceri inglesi le donne partoriscono in cella senza ostetrica

Nelle carceri inglesi le donne partoriscono in cella senza ostetrica

In Inghilterra, alcune donne detenute nelle carceri britanniche hanno partorito in cella senza avere accesso …