Home / Salute e Bellezza / Moschino e iO Donna insieme per festeggiare il capodanno cinese: appuntamento sabato 9 febbraio
Moschino e iO Donna insieme per festeggiare il capodanno cinese: appuntamento sabato 9 febbraio

Moschino e iO Donna insieme per festeggiare il capodanno cinese: appuntamento sabato 9 febbraio

Un ciclo di dodici anni, ognuno dei quali corrisponde a un animale. É su questo che si basa lo zodiaco cinese. E il 2019 – che si apre il 5 febbraio secondo la cultura – è l’anno del maiale. Per l’occasione Moschino, che da sempre attinge, interpreta e trasforma, lancia in partnership con Warner Bros. Consumer Products la sua Chinese New Year limited edition collection. Otto tra capi d’abbigliamento e accessori con protagonisti due maialini davvero iconici, Porky Pig e Petunia Pig, indimenticabili personaggi Looney Tunes. E come festeggiare al meglio se non con un grande evento in boutique?

La data da segnare in calendario è quella di sabato 9 febbraio: dalle 15,30 alle 19,30 negli spazi del flagship store Moschino di via Sant’Andrea 25 a Milano e con la collaborazione della redazione di iO Donna, arriva un momento di shopping, divertimento, musica e food. Tutto, ovviamente, dedicato al tema del nuovo anno. Le nostre stylist saranno a disposizione degli ospiti per abbinare i capi della speciale collezione e dare vita ad outfit mozzafiato, da immortalare subito grazie al photobooth a tema. E poi, ovviamente, l’astrologia. Non sapete a quale segno zodiacale cinese appartenete? Ci pensa Moschino! L’artista Sabrina Stefanini realizzerà ritratti personalizzati, accostando grazie alla sua creatività i lineamenti del vostro viso e i simboli zodiacali. A fare da perfetto contorno la musica del dj Hiroko Meister e il catering a cura di Sartoria del Gusto.

La limited edition collection Chinese New Year 2019 di Moschino è disponibile online, nelle principali boutique del marchio a Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles e nei più prestigiosi multibrand store del mondo. Apri la gallery per scoprire tutti i prodotti.

Il capodanno cinese di Moschino

 

ARTICOLO SUGGERITO

Valentina Persia racconta le difficoltà affrontata dopo essere diventata madre di due gemelli

Valentina Persia racconta le difficoltà affrontata dopo essere diventata madre di due gemelli

Valentina Persia si racconta a Spy: “Quattro anni fa sono diventata mamma di due gemelli. …