Home / Salute e Bellezza / Natale 2018: 15 idee regalo hot sotto l’albero
Natale 2018: 15 idee regalo hot sotto l'albero

Natale 2018: 15 idee regalo hot sotto l’albero

Natale 2018: 15 idee regalo hot
<p class="label-sfogliagallery“>sfoglia la gallery

Sembra… ma non è. Oppure è, ma senza darlo a vedere. Questo, in estrema sintesi, il succo della gallery natalizia che vi proponiamo. Idee regalo come se ne vedono raramente, per un Natale decisamente al di fuori degli schemi.

Filo conduttore: vivere la passione a due in modo inconsueto, regalando (o regalandosi) accessori che (ri)sveglino il desiderio e la voglia di giocare. Tra lenzuola che profumano di rosa, tentando la sorte con dadi birichini, sbirciando le pagine di un libro ad alto tasso erotico, spogliandosi di un body in raffinato pizzo nero. Oppure qualcosa di assolutamente inconsueto: il primo Calendario Sexy in chiave femminile, firmato Bijoux Indiscrets. Dodici caselle per altrettante sorprese, cadeaux emblematici della Casa, tutti concepiti per accrescere il piacere del sesso “rosa”… e non solo. Qualche esempio: il copri-capezzoli prezioso, i braccialetti da trasformare in manette, la mascherina…

E poi c’è un’idea dedicata al piacere femminile… da condividere con un gioco: Bijoux Indiscrets, il primo marchio di accessori per il piacere femminile creato in Spagna dalle imprenditrici Elsa Viegas e Marta Aguiar. Tra le proposte più intriganti, Lucky Love Dice: i foglietti nella confezione stabiliscono la “penitenza” (un bacio, un morso, una carezza…), i dadi indicano il punto del corpo al quale… recapitarla.

Le scene di sesso più famose del cinema
<p class="label-sfogliagallery“>sfoglia la gallery

A corollario, un olio dorato per massaggi deluxe, un’eau de parfum che invita a denudarsi, una crema-inno ai peccati notturni e un kit per sublimare l’eros… zodiacale.

20 tabù del sesso che non sono più tabù
<p class="label-sfogliagallery“>sfoglia la gallery

ARTICOLO SUGGERITO

L'isola dei Caraibi che ha un solo hotel, e che nessuno vorrebbe mai lasciare

L’isola dei Caraibi che ha un solo hotel, e che nessuno vorrebbe mai lasciare

Le grandi masse di turisti la ignorano e questo è il grande vantaggio di Palm …