Home / Salute e Bellezza / Temptation Island Lorenzo e Marta di Uomini e donne tentatori
Temptation Island Lorenzo e Marta di Uomini e donne tentatori

Temptation Island Lorenzo e Marta di Uomini e donne tentatori

Le anticipazioni di Temptation Island 2018 accostano i nomi di Lorenzo e Marta di Uomini e Donne come probabili tentatori nella nuova edizione

Più la data della prima puntata si avvicina, più le anticipazioni di Temptation Island si infittiscono lasciando sempre meno spazio alla fantasia e dando notizie certe ai fan del programma.

L’ultima anticipazioni in ordine di tempo è quella che riguarda i tentatori di questa edizione 2018: se il nome di Terlizzi, figlio del pugile concorrente dell’Isola dei famosi, è cosa nota ecco arrivare due nomi direttamente da Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi e Marta Pasqualato, corteggiatori di Uomini e Donne, nomi caldissimi e quasi certi nel cast di Temptation Island 2018

Le riprese inizieranno il 5 Luglio, riprese che avverranno nel set ricreato apposta per ospitare il programma e permettere alle telecamere di riprendere tutti i protagonisti, pronti a cadere in tentazione vedendo così sfumare il loro rapporto di coppia con il partner.

Chi è Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne?

Per chi non sapesse chi è Lorenzo Riccardi, vi basti sapere che è stato il “finalista” con Luigi Mastroianni della scelta di Sara Affi: la bella tronista ha deciso di scegliere Luigi, lasciando di sasso Lorenzo che, intrepido, ha deciso di proseguire l’opera di corteggiamento a Sara creando non pochi fastidi a Luigi.

Chi è Marta Pasqualato di Uomini e Donne?

Marta Pasqualato è stata una delle corteggiatrici protagoniste del trono classico con Nicolò Brigante che, l’ultima puntata, scelse Virginia Stablum (storia durata meno di un mese) eliminando di fatto Marta.

Per Lorenzo e Marta sarebbe una seconda opportunità per farsi valere e giocarsi un posto nel magico mondo dei “semi VIP”

ARTICOLO SUGGERITO

L'isola dei Caraibi che ha un solo hotel, e che nessuno vorrebbe mai lasciare

L’isola dei Caraibi che ha un solo hotel, e che nessuno vorrebbe mai lasciare

Le grandi masse di turisti la ignorano e questo è il grande vantaggio di Palm …