Home / Gossip / Uomini e Donne gossip, doppia delusione per Teresa Langella
Uomini e Donne gossip, doppia delusione per Teresa Langella

Uomini e Donne gossip, doppia delusione per Teresa Langella

Che per Teresa Langella questo inizio del 2019 non sia stato particolarmente fortunato, è stato evidente sin dalla scelta. A differenza di tutti i suoi colleghi – da Lorenzo Riccardi ad Andrea Cerioli, passando per Luigi Mastroianni e persino da Ivan Gonzalez – la tronista di Caserta si è infatti beccata un “no” da Andrea Dal Corso. E pare che anche se Teresa e Andrea si siano visti per cercare di recuperare, ora tra i due si finita davvero. Come se non bastasse, anche Antonio Moriconi ha dimenticato Teresa molto presto, tra le braccia di una splendida ballerina bionda..

Uomini e Donne, gossip coppie: tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella proprio non va

Dopo che Andrea Dal Corso ha spiegato i motivi del “no”, chiedendo a Teresa Langella di poterla frequentare come due ragazzi normali, i due hanno deciso di concedersi una tregua temporanea e di darsi una possibilità. Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione, si è scoperto che i due si sono visti e sono stati insieme quasi due giorni, durante i quali c’è stato anche un bacio. Tuttavia Teresa Langella pretende da Andrea Dal Corso dimostrazioni e parole che lui non sente di dire – almeno non pubblicamente.

— Messaggi via social tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex tronista chiude definitivamente col bel modello veneto

Anzi, a un certo punto i due hanno rotto definitivamente. Andrea Dal Corso, infatti, ha rinfacciato all’ex tronista di Uomini e Donne di aver mandato un messaggio ad Antonio Moriconi subito dopo la registrazione, per consolarlo e spiegargli la sua decisione, Andrea sembrava molto infastidito dalla cosa, mentre Teresa si è arrabbiata perché secondo lei tirare in ballo un messaggio innocente era una scusa per passare da vittima. Nell’udire queste parole, l’ex corteggiatore ha lasciato lo studio.

— Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Gossip Uomini e Donne, anche Antonio Moriconi non pensa più a Teresa Langella

Teresa se ne è andata poco dopo, mogia ma decisa, dichiarando finita la breve frequentazione perché effettivamente c’è troppa diversità tra loro due. Ma le delusioni per la Langella non sono finite. Sì, perché anche Antonio Moriconi sembra aver dimenticato molto presto quella tronista di cui di diceva quasi innamorato. E l’ha dimenticata tra le braccia di una splendida ballerina bionda di nome Alessia Cascella. Entrambi campani, i due pare siano fidanzati; sono stati infatti “paparazzati” intenti a baciarsi.

Antonio Moriconi ripensa a Teresa Langella e scrive

E l’ex corteggiatore mette like a tutti i post di lei, che di mestiere fa la pole-dancer. Noi auguriamo grande felicità a questa coppia, ma non possiamo fare a meno di pensare all’amaro in bocca che proverà Teresa nell’apprendere di non essere riuscita a far nascere sentimenti particolarmente forti in nessuno dei due corteggiatori.

ARTICOLO SUGGERITO

BAROLO FASHION SHOW 2019: LA MODA AL CENTRO DEL TERRITORIO

Il Barolo Fashion Show2019 ritorna protagonista nel cuore del sito dei “Paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero …